FAQ

Generali

Come raggiungo il vostro parcheggio?

Per avere informazioni su come raggiungere il nostro parcheggio, ti consigliamo di consultare il nostro video tutorial [clicca qui se vieni da Limone] https://vimeo.com/1064246372/aee1fc951c?share=copy [clicca qui se vieni da Rovereto] https://vimeo.com/1064251703/6e322a567b?share=copy

Avete qualche voucher regalo?

L'Hotel Portici offre alcuni voucher da regalare alle persone più care (o anche a te stesso). [Cliccando qui] https://www.hotelportici.it/it/voucher-regalo/ potrai vedere la nostra selezione di voucher

Wellness

Posso prenotare l'ingresso al centro benessere?

Per prenotare l'ingresso al centro benessere puoi chiamare direttamente l'hotel 2 - 3 giorni prima dell'arrivo con il seguente numero: +39 0464 555400

Fino a quanto posso stare nel centro benessere? / Ci sono limiti di tempo?

Solitamente è possibile stare nel centro benessere per un massimo di 1ora. In base all'affluenza e alla disponibilità si può rimanere dentro anche di più. Ti consigliamo di chiarire questo dettaglio chiamando direttamente l'albergo al seguente numero: 0464 555400

posso usare il centro benessere il giorno della partenza?

Certamente, è possibile accedere al centro benessere fino alle 13.00 del giorno della partenza.

Che dotazioni ha il centro benessere?

Il centro benessere "Ninfea" dell'hotel Portici dispone di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax, grotta del sale, cascata di ghiaccio, palestra, angolo tisane e di un'area dedicata ai massaggi e ai trattamenti estetici. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata sul nostro sito

I bambini sono ammessi al centro benessere?

L'ingresso al centro benessere è vietato ai minori di 14 anni, non sono previste eccezioni nemmeno per bambini/ragazzi accompagnati dai genitori.

Il costume da bagno è obbligatorio nel centro benessere?

Per accedere al centro benessere è obbligatorio indossare il costume da bagno o l'accappatoio. Per usufruire della sauna è necessario entrarvi nudi o coperti dall'apposito telo.

Che orari ha il centro benessere?

Il centro benessere "La Ninfea" è aperto dalle 12.00 alle 20.00, ma gli orari possono variare in base al numero di prenotazioni ricevute. E' gradita la prenotazione per garantire più tranquillità e relax.

Quanto costa il centro benessere?

Prenotando direttamente tramite il nostro sito, al telefono o via e-mail, l'ingresso al centro benessere è incluso nel prezzo. Prenotando il soggiorno tramite portali online (Booking.com, Expedia e affini) o agenzie di viaggio, è previsto un supplemento di €10 a persona. Per i clienti esterni il costo è di 25€ a persona. Il centro benessere è aperto tutti i giorni, l'ingresso al centro benessere non è consentito ai minori di 16 anni.

Parcheggio

Come si raggiunge l'hotel?

L'hotel Portici è in Piazza III Novembre 19, nel meraviglioso centro storico di Riva del Garda (TN)!Ti ricordiamo che l'hotel Portici si trova in una Zona a Traffico Limitato a cui è possibile accedere con la macchina passando dal Varco 3 in Piazza Catena. L'ingresso è consentito un’unica volta nel giorno di arrivo e di partenza, per lo scarico e il carico dei bagagli.Per effettuare l’accesso, è necessario rivolgersi alla reception al momento del check-in per comunicare la propria targa e ritirare l’apposita ricevuta.Il garage dell'albergo si trova in via Monte Oro 20, a 100 metri di distanza dalla struttura.

posso arrivare a Riva del Garda in treno?

È possibile raggiungere Riva del Garda con il treno scendendo alle stazioni di Rovereto (distante 24 km) o Peschiera del Garda (distante 77 km). Da lì si può proseguire il viaggio in autobus. L'hotel è collegato alla stazione grazie agli autobus della Trentino Trasporti che percorrono la tratta in circa 50 minuti (salvo ritardi!).

Offrite un servizio di taxi? / Offrite un servizio transfer/navetta? Posso prenotare un transfer?

L'hotel Portici è collegato da un servizio taxi ai principali aeroporti e stazioni ferroviarie della zona. [Clicca qui] https://www.gardahotelsitalia.com/it/gruppi/servizio-transfer per scoprire il nostro servizio di NCC (Noleggio con conducente)

C'è una ZTL per arrivare da all'hotel?

Si, ma si può arrivare fino alla struttura in macchina passando dal Varco 3 in Piazza Catena. L’ingresso è consentito un’unica volta nel giorno di arrivo e di partenza, per lo scarico e il carico dei bagagli. Per effettuare l’accesso, è necessario rivolgersi alla reception al momento del check-in per comunicare la propria targa e ritirare l’apposita ricevuta.

Posso lasciare la macchina nel garage dopo il check-out?

È possibile lasciare l'auto nel parcheggio anche dopo il check-out, fino alle 12:00.

Quanto è lontano il parcheggio?

Il parcheggio si trova in via Monte Oro Entrata B, a soli 100 metri dall'hotel fuori dalla ZTLE' accessibile 24 ore su 24, potete quindi utilizzare la vostra macchina quando volete.

Quanto costa il parcheggio?

Prenotando direttamente sul nostro sito il parcheggio è incluso nel prezzo! Prenotando il soggiorno con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HRS, altri portali o agenzie di viaggio, il costo del garage è di €10/notte e non è prenotabile.

Prenotazione

Come posso pagare?

Si può pagare con Bancomat, Mastercard, Visa, American Express, Diners o in contanti al momento del check-in, senza necessità di lasciare un acconto. Non si accettano assegni.

Quanto costa la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno costa 2,50 € per persona al giorno

Come posso prenotare con una Smartbox? / Ho una smartbox, posso sapere la disponibilità?

Per conoscere la disponibilità del vostro pacchetto Smartbox vi consigliamo di controllare il loro sito web a questo link in quanto noi non possiamo gestire le loro prenotazioni.

Quanto pagano i bambini?

Sì, i bambini sono benvenuti all'Hotel Portici. Ecco le condizioni per il soggiorno dei bambini:I bambini di età inferiore a 5 anni soggiornano gratuitamente (con due adulti paganti nella stessa camera).I bambini di età inferiore a 12 anni soggiornano in un letto supplementare pagando il 50% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera).Tutte le persone, a partire dai 12 anni, soggiornano in un letto supplementare con una riduzione del 30% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera).Per ulteriori informazioni, puoi consultare le condizioni generali.

Fino a quando è gratuito e posso cancellare la mia prenotazione?

Generalmente la cancellazione è gratuita sino a 3 giorni prima dell'arrivo in hotel e può essere effettuata scrivendoci una mail all'indirizzo info@hotelportici.it o telefonandoci al numero 0464 557809. In base alla disponibilità/periodo, la data di cancellazione gratuita può variare fino ad un massimo di 7 giorni prima.Le prenotazioni eseguite sul sito possono essere disdette cliccando sul tasto "Cancella o modifica la tua prenotazione", all'interno della barra posizionata in cima alle varie pagine. Ti invitiamo a controllare la conferma della tua prenotazione per verificare le politiche di cancellazione.

Perchè dovrei prenotare dal vostro sito ?

Prenotando tramite il nostro sito ufficiale avrai diritto a tantissimi vantaggi. Solo da noi pagherai la tariffa più bassa del web, potrai accedere gratuitamente alla spa e potrai parcheggiare nel nostro garage privato a costo zero.

Per prenotare è necessaria la carta di credito?

Per prenotare la camera è necessario fornire i dati di carta di credito. Quest'ultima verrà trattenuta solo a titolo di garanzia della prenotazione. Il pagamento effettivo verrà eseguito in struttura al momento del check-in. Sentiti libero di contattarci qui

Servizi

A che ora si fa il check in?

La camera è disponibile dalle 14.00 del giorno di arrivo. Non ci sono limiti di tempo in quanto la reception è aperta 24h

Che orari ha il ristorante?

Per chi ha prenotato un soggiorno in mezza pensione, la cena viene servita nel ristorante interno dell'hotel dalle 19 alle 20:30. Il ristorante esterno invece è aperto a pranzo dalle 12 alle 14:30 e a cena dalle 19 alle 22. In entrambi i ristoranti vengono proposti dei piatti deliziosi.

Che differenza c'è tra la camera superior e la camera classic?

Le camere Superior godono di vista su Piazza III Novembre, invece le camere Classic offrono una vista interna.L'hotel non dispone di camere vista lago

Posso portare la mia bici e dove posso lasciarla?

Puoi tranquillamente portare la tua bicicletta. L'hotel dispone di un deposito privato e videosorvegliato distante soli 50 metri dalla struttura. Il deposito è dotato di una stazione di ricarica per e-bike e dell'innovativa tecnologia Bike Lock per garantire la sicurezza della tua bicicletta.

Nelle camere ci sono letti matrimoniali o singoli?

Le camere possono essere preparate sia con letti matrimoniali che con letti singoli, a seconda delle tue esigenze.

posso lasciare i bagagli in hotel dopo il check-out?

È possibile lasciare le valigie in hotel anche dopo aver effettuato il check-out.

Posso noleggiare una bicicletta? / Avete bici per bambini?

L'Hotel Portici consente ai propri ospiti di noleggiare gratuitamente delle city bike! Il servizio è soggetto a disponibilità e non può essere prenotatoApprofittane, visitare Riva e dintorni in bicicletta è un'esperienza meravigliosa.Sono inoltre disponibili seggiolini per i più piccoli, ma non sono disponibili tricicli o biciclette per bambini.

Fornite culle per bambini?

I nostri ospiti possono chiedere che nella loro stanza venga aggiunta una o più culle al prezzo di €13 a notte a culla All'hotel Portici i bambini sono sempre benvenuti, per simili esigenze non esitare a contattarci !

Avete il wifi?

In tutte le camere e aree comuni dell'hotel è disponibile la connessione Wi-Fi. Il servizio è completamente gratuito.

Posso portare animali, cani, gatti o altro?

Siamo ben felici di ospitare gatti, cani e altri animali di piccola taglia! Per il soggiorno del tuo amico a quattro zampe è previsto un supplemento di 13,00€ a notte. Gli animali non possono accedere a sala ristorante e sala colazioni e centro benessere.

PrenotaChiamaciPreventivo
+39 0464 55 7809