Hai bisogno di staccare la spina?

Immaginati a passeggiare lungo le rive incantevoli di Riva del Garda, mentre ti rilassi ascoltando lo sciabordio delle onde e ammirando le splendide montagne che si tuffano sul lago.

L’Hotel Portici è pronto ad accoglierti, ma prima di prenotare, lasciati ispirare dalle esperienze di chi ha già vissuto momenti indimenticabili da noi. Leggi le nostre recensioni e avvicinati al sogno di una vacanza che rinnoverà corpo e spirito!

Alcune recensioni particolarmente positive

Eccellente hotel

L’hotel si trova nella centralissima piazza III Novembre, in piena isola pedonale.
Si può comunque raggiungere con l’auto, per scarico e carico bagagli, comunicando la targa al check in.
C’è un parcheggio coperto riservato a pochi passi di distanza.

La struttura è un complesso di tre antichi edifici, quindi non c’è una camera uguale all’altra, ma sono sempre molto pulite e ordinate. L’ultima mia permanenza, la terza, è stata in una suite molto ampia in una mansarda con le travi del soffitto a vista.

Il personale è estremamente competente e molto disponibile.
La colazione a buffet è molto varia e di ottima qualità. La si può consumare sia all’interno che all’esterno, nei tavoli sulla piazza.
C’è anche una SPA, ma non l’ho mai frequentata.
Personalmente la ritengo un’ottima soluzione per una permanenza a Riva del Garda.

Stefano F.

Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La nostra risposta

Gentile Stefano F,

Ti ringraziamo di cuore per la fantastica recensione sull’Hotel Portici. Leggere le tue parole ci riempie di orgoglio e ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Siamo estremamente felici di sapere che sei un nostro ospite abituale e che hai apprezzato ogni aspetto del tuo soggiorno, dalla posizione centrale alle camere uniche e alla colazione di qualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo sinceramente di avere l’occasione di ospitarti molte altre volte in futuro. Grazie ancora per aver scelto l’Hotel Portici per la tua permanenza a Riva del Garda.

Cordialmente.

La direzione dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Weekend a Riva

Posizione dell’hotel perfetta come anche il servizio parcheggio. Personale professionale e gentile,buffet della colazione strepitoso, massaggio rilassante, spa comoda, camera pulitae spaziosa un weekend perfetto, complimenti. Ritorneremo.

Elisabetta

Data del soggiorno: aprile 2024

La nostra risposta

Gentile Elisabetta, grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro hotel. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra posizione, il parcheggio, il servizio, la colazione e i servizi offerti. Sarà un piacere darle nuovamente il benvenuto.

Cordiali saluti,

La direzione dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Da ritornare

Camere spaziose e confortevoli. Staff gentile e disponibile, particolare nota di merito per Sebastiano, Josuf e lo chef.
Gradito molto il parcheggio al coperto e a due passi dall’hotel.
Una piccola accortezza: un bollitore, una macchinetta del caffè in camera sarebbero state gradite.

Ivan

Data del soggiorno: gennaio 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La nostra risposta

Gentile Ivan,

ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza all’Hotel Portici. Siamo felici che tu abbia apprezzato le nostre spaziose e confortevoli camere, il nostro staff dedicato, in particolare Sebastiano, Josuf e lo chef, e la convenienza del nostro parcheggio coperto ubicato a pochi passi dall’hotel.

Prendiamo nota della tua accortezza e valuteremo l’aggiunta di un bollitore e una macchinetta del caffè nelle camere.

Ti aspettiamo per un altro indimenticabile soggiorno al centro di Riva del Garda.

Cordialmente,

La direzione dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Vacanza di capodanno

È la quarta volta che torniamo al hotel Portici, tutto perfetto come sempre, complimenti a tutto lo staff, in particolare allo chef Alfredo per la sua cucina. Camera molto comoda, pulizia perfetta. Ottima posizione

Susanna

Data del soggiorno: gennaio 2024

La nostra risposta

Gentile Susanna,
La ringraziamo molto per il suo gentile feedback sulla sua recente vacanza al nostro Hotel Portici. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il servizio del nostro staff, che la camera sia stata comoda e pulita, e che la posizione sia stata ottima. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,

La direzione dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Non sempre però riusciamo a soddisfare i nostri ospiti

Ma le loro recensioni ci aiutano a migliorare di giorno in giorno

Mai più …

Sono stato in questo hotel pseudo 4 stelle ma in realtà ne vale una
Sono stato con tutta la famiglia .
Ho preso una tripla ed una doppia .La doppia era una camera per disabili con relativo bagno con water alto fuori della norma e senza il bidè.

Ho chiamato la reception e per loro non era un gran problema la
Mancanza della bide . Pazzesco .

Passiamo alla colazione … buffet aperto a tutti i clienti senza assistenza da parte dei camerieri
In tempi di COVID mi sembra una forzatura …tutti toccavano tutto (cornetti macchina del caffè ett) in una stessa stanza senza controllo del numero dei presenti .
Alla fine il conto salato …
Mai più dovrebbe avere due stelle

Vittorio 71

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La nostra risposta

Gentili Signori Marianna e Vittorio,
grazie per essere stati ospiti del nostro albergo.

Per quando riguarda la stanza, vi confermiamo che è perfettamente a norma: “Nei casi di adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche è consentita l’eliminazione del bidet e la sostituzione della vasca da bagno con una doccia a pavimento”.

Riguardo la colazione, le segnaliamo che il buffet self-service viene organizzato seguendo le normative anti-covid vigenti: è infatti munito di protezioni anti-dropplet, è presente dell’igienizzante all’entrata, tutti i clienti devono indossare la mascherina, e la sala è dotata di un’apparecchiatura per il continuo ricircolo d’aria.

I posti a sedere per la colazioni – visto che agli ospiti viene permesso di accomodarsi sia nella galleria al coperto che nel plateatico, a seconda dei propri gusti – vengono lasciati liberi e poi igienizzati con specifico prodotto.
Cordiali saluti,

Il reparto marketing dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Non è un 4 stelle

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 18 al 21 agosto. Assolutamente non è un 4 stelle: reception orribile, ascensore sporco, camera spaziosa e carina ma con pavimento non pulito (ho notato che la donna delle pulizie non è dotata nè di aspirapolvere nè di secchio lavapavimenti).

La nota peggiore è per la colazione: non è possibile che in un hotel a 4 stelle le bevande calde non vengano servite a tavola dal personale ma debbano essere da te preaparate da una macchinetta.

La stanza dove era allestito il buffet sembrava una grotta talebana dotata di un umidificatore, piccola, gente ammassata (che in periodo di covid non mi sembra proprio l’ideale), il vassoio delle brioche vuoto e sporco (cosa che mi ha fatto venire il voltastomaco). Non abbiamo mangiato nulla e le mattine successive abbiamo fatto colazione in pasticceria.

La stanza dove era allestito il buffet sembrava una grotta talebana dotata di un umidificatore, piccola, gente ammassata (che in periodo di covid non mi sembra proprio l’ideale), il vassoio delle brioche vuoto e sporco (cosa che mi ha fatto venire il voltastomaco). Non abbiamo mangiato nulla e le mattine successive abbiamo fatto colazione in pasticceria.

Monica B

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La nostra risposta

Gentile Monica,

la ringraziamo della sua recensione, ci fornirà spunti per migliorare ulteriormente in futuro. Se non le dispiace, le rubiamo qualche minuto del Suo prezioso tempo per darle alcune spiegazioni che ci avrebbe fatto piacere fornirle in struttura, se solo avesse menzionato i problemi sopra citati al nostro Staff (presente al ricevimento 24 ore su 24).

– Le “stelle” vengono assegnate agli alberghi secondo un protocollo provinciale che prevede il rispetto di requisiti oggettivi. A tal proposito, ci preme evidenziare che le descrizioni presenti sul nostro sito rispecchiano con precisione le caratteristiche della struttura e dei servizi offerti.

– Per quanto riguarda la pulizia delle aree comuni e delle camere, seguiamo un protocollo che, se lo desidera, saremmo più che felici di girarle via mail. In breve: visto che tutte le nostre camere sono pavimentate con parquet, la polvere viene raccolta in ogni singola stanza con velina monouso. Inoltre, non ci avvaliamo di secchio e acqua ma bensì di mop (panno spugna) monouso. Similmente, sono monouso tutti i panni di pulizia utilizzati nelle stanze e nei bagni. A fine servizio, vengono tutti lavati ad alta temperatura in modo da igienizzarli per il giorno seguente.

– Ci meraviglia inoltre che sia sorpresa dal distributore di bevande calde (con caffè ottenuto da chicchi macinati sul momento), ormai onnipresente negli alberghi di tutto il mondo.

– La sala colazione è collocata in un sala apposita dotata di impianto di ricambio d’aria, solitamente apprezzata dai nostri Ospiti per i suoi meravigliosi soffitti a volta.

– Ci scusiamo se, in un certo momento, ha trovato vuoto il vassoio delle brioches. Come avrà notato, i vari vassoi vengono puntualmente riempiti con nuove pietanze con cadenza regolare.

Detto questo, ci fa molto piacere che le sia piaciuta la location del ristorante e che abbiate potuto degustate i nostri piatti.
Cordialità,

Il reparto marketing dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Delusione totale.

Ho soggiornato con la mia ragazza, dal 12-8-2021 al 15-8-2021.

Premetto che eravamo alla ricerca di una struttura dotata di SPA e dopo un’attenta selezione tra diversi alberghi, mi imbatto in un’offerta sul sito dell’Hotel: un pacchetto “SOGGIORNO ROMANTICO E SPA” di 3 notti al costo di 460 €. Chiamo l’Hotel due settimane prima dell’arrivo per prenotare il centro benessere, visto il periodo di pandemia, e mi viene risposto che era possibile farlo direttamente in struttura, in quanto non c’erano prenotazioni.

All’arrivo in Hotel, il ragazzo della reception mi ripete che è tutto libero. Possiamo spaziare liberamente in un orario compreso tra le 15 e 30 e le 19 e 30 per un massimo di due ore consecutive. Fissiamo la spa per le 17 e 2 massaggi , uno alle 17 e 30 , l’altro alle 18 e 15.

All’ingresso dell’area benessere non c’è nessuno ad accoglierci, scopriamo che la vasca idromassaggio è “fuori servizio” con tanto di cartello, il bagno turco non funzionava non so per quale motivo; le uniche attività da poter svolgere erano la sauna, le docce emozionali e la stanza del sale. A peggiorare la situazione, l’arrivo di un’altra coppia dopo nemmeno 5 minuti, con cui abbiamo dovuto condividere i percorsi.

Al termine del massaggio ( durata 25 minuti) torno in spa e trovo altre 4 persone. Ci siamo ritrovati in 8 a dover condividere gli spazi di una spa funzionante a metà; alla faccia del SOGGIORNO ROMANTICO e al fatto che non ci fossero altre prenotazioni . Porgo le mie rimostrante all’addetto della reception che non può far altro che darmi ragione. Scopro che la vasca è così da 10 giorni, non mi vengono date spiegazioni per il bagno turco. Ho scelto il vostro Hotel espressamente per la SPA e mi ritrovo a non poterne usufruire. Grazie infinite. Il conto mi è stato presentato ugualmente senza alcuno sconto.

Niente da ridire sulla posizione dell’albergo, in piazza Riva, con garage a meno di 200 m ( ATTENZIONE , se non prenotate sul loro sito, il parcheggio ve lo fanno pagare 15 euro a notte) .
Ristorante non valutabile, in quanto ci hanno fatto attendere circa 10 minuti per sederci ,per poi dirci, alle comande, che non potevano servirci altro oltre la pizza. ore 21.45. Vergognosi.

Gianluca h

Data del soggiorno: agosto 2021

La nostra risposta

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare.
in particolar modo, ci spiace che non abbia segnalato le problematiche da lei riscontrate alla reception, il nostro Staff avrebbe fatto il possibile per risolverle o, quantomeno, proporle delle soluzioni alternative.
Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Il reparto marketing dell’Hotel Portici Romantik & Wellness

Sei pronto ora a prenotare?

Allora non ti resta che cliccare sul pulsante qui sotto e scegliere la camera che più ti piace e i servizi che vuoi provare durante il tuo soggiorno all’Hotel Portici Romantik & Wellness. Ti aspettiamo!

Verifica disponibilità
PrenotaChiamaciPreventivo