Come arrivare

L'hotel Portici si trova in Piazza 3 Novembre, 19 - Riva del Garda (TN).

Vi ricordiamo l'hotel Portici si trova in una zona a traffico limitato ed è raggiungibile con la macchina in fase di arrivo e partenza passando da piazza Catena (accesso dal varco 3, situato nella zona di attracco dei battelli).

In auto
Per chi desidera raggiungere Riva del Garda in auto la via più veloce è l’Autostrada A22 (Modena – Brennero). L’uscita consigliata è quella di Rovereto Sud-Lago di Garda che dista da Riva del Garda 20 km.

In autobus
Ci sono collegamenti diretti da Trento e Rovereto (autobus Trentino Trasporti); da Verona e Desenzano (Autobus A.T.V.); da Brescia (Autobus S.I.A) e durante l’estate ( da metà giugno a fine settembre) anche da Venezia (Autobus A.T.V.) (martedì, mercoledì e giovedì una sola corsa Riva h 7.00 – Venezia h. 10.30/ Venezia h 17.15 – Riva h. 20.20).

In treno
Per chi giunge in treno la stazione ferroviaria più vicina è Rovereto (linea del Brennero) a 20 km da Riva. Un servizio autobus Trentino Trasporti collega Rovereto con Riva del Garda. Per chi viene in treno da Milano o Venezia c’è la possibilità di scendere alle stazioni di Desenzano, Peschiera o a Verona. Da qui si possono prendere gli autobus dell’A.T.V. in direzione Riva.

In aereo
Verona – Villafranca V. Catullo – 85 km
Brescia – Montichiari – 75 km
Bergamo – Orio al Serio – 130 km
Milano – Linate – 227 km
Milano – Malpensa – 265 km

Per i trasferimenti da e per gli aeroporti sono state attivate delle convenzioni con Europlan e con Avis Autonoleggio con le seguenti modalità:
Europlan: tel. 045.6209228 – e-mail transfer@europlan.it
Aeroporto di Villafranca e Aeroporto di Montichiari: 40 Euro più Iva a tratta
Aeroporto Orio al Serio: 60 euro più IVA a tratta
Avis autonoleggio: tel. 0461.420276